OGGETTO: Inizio attività progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.19/2024).
TITOLO PROGETTO: A Scuola per la vita! | |
Identificativo progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-49756 | CUP: D34D21000850006 |
Importo assegnato: 83.058,54 € |
Viste le iscrizioni ai percorsi formativi in oggetto;
Viene pubblicato il calendario degli incontri e l’elenco degli alunni che prenderanno parte al seguente modulo formativo:
Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento | |
ESPERTO
Prof.ssa Mineo Dalila |
DURATA: 20 ORE
SEDE: PARDO |
Le attività si svolgeranno secondo il seguente calendario:
CALENDARIO INCONTRI | |
DATE | ORARIO |
Venerdì 13 Giugno 2025 | dalle ore 14.30 alle ore 16.30 |
Martedì 17 Giugno 2025 | dalle ore 10.00 alle ore 12.00 |
Giovedì 19 Giugno 2025 | dalle ore 10.00 alle ore 12.00 |
Lunedì 23 Giugno 2025 | dalle ore 10.00 alle ore 12.00 |
Mercoledì 25 Giugno 2025 | dalle ore 10.00 alle ore 12.00 |
Martedì 2 Settembre 2025 | dalle ore 14.30 alle ore 16.30 |
Giovedì 4 Settembre 2025 | dalle ore 14.30 alle ore 16.30 |
Martedì 9 Settembre 2025 | dalle ore 14.30 alle ore 16.30 |
Giovedì 11 Settembre 2025 | dalle ore 14.30 alle ore 16.30 |
Lunedì 15 Settembre 2025 | dalle ore 14.30 alle ore 16.30 |
COGNOME E NOME CORSISTI | |||
1 | Bongiovanni Isabel – 2 Í£ E | 6 | Giaramita Giorgia – 1 Í£ E |
2 | Chebbi Nour – 1 Í£ G | 7 | Marchese Matteo – 2 Í£ G |
3 | Cuttone Alice – 1 Í£ C | 8 | Mendolia Davide – 1 Í£ G |
4 | Falsitta Elena – 1 Í£ G | 9 | Messina Denaro Antonino – 1 Í£ B |
5 | Ganga Enza – 1 Í£ E | 10 | Messina Denaro Sofia – 1 Í£ B |
Personale scolastico
Docente