Errata corrige – Inizio attività progetto PNRR – Trinity 1° GRADO – Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023) – Azioni di integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziamento delle competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti. Linea di investimento M4C1I3.1 – Nuove competenze e nuovi linguaggi.
La presente circolare annulla e sostituisce la Circolare n.247 con prot.0001650/U del 04/02/2025.
TITOLO PROGETTO: “STEM…CHE PASSIONE!”
Identificativo progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-31501 CUP: B34D23006500006
Viste le iscrizioni ai percorsi formativi in oggetto;
Esaminate le istanze pervenute, si pubblica il calendario degli incontri e l’elenco degli alunni ammessi a partecipare al seguente modulo formativo:
Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti | |
ESPERTO: Di Rosa Anna Lisa
TUTOR: Di Maio Maria |
ALUNNI N. 16 |
CALENDARIO
n. 6 incontri di 3 ore n. 1 incontro di 2 ore |
DURATA: 20 ORE
SEDE: Scuola primaria “Ruggero Settimo” |
Le attività si svolgeranno secondo il seguente calendario:
CALENDARIO INCONTRI | |
DATE | ORARIO |
10 febbraio 2025 | dalle ore 14.10 alle ore 16.10 |
20 febbraio 2025 | dalle ore 13.10 alle ore 16.10 |
6 marzo 2025 | dalle ore 13.10 alle ore 16.10 |
20 marzo 2025 | dalle ore 13.10 alle ore 16.10 |
3 aprile 2025 | dalle ore 13.10 alle ore 16.10 |
7 maggio 2025 | dalle ore 13.10 alle ore 16.10 |
14 maggio 2025 | dalle ore 13.10 alle ore 16.10 |
COGNOME E NOME CORSISTI | |||
1 | ACCARDO GIOIA | 11 | GIAMBALVO GIADA |
2 | ALBANO ZOE | 12 | LA CORTE MARTA |
3 | BARBERA GIULIA | 13. | MOGNARELLI PARIDE |
4 | BIANCO KATIA PIA | 14 | NOTO GIULIA ANNA |
5 | BUA GIORGIA | 15 | PALMINTERI ALIDA |
6 | CLEMENTE ENEA | 16 | PILOCANE MARIA CHIARA |
7 | CRIMI SOFIA | 17 | ROMA VITTORIA |
8 | CRISTINA AURORA | ||
9 | CUCINELLI CHIARA | ||
10 | ERRANTE PARRINO VALERIO |
Personale scolastico
Docente