Registro Elettronico Docenti
I.C. Capuana Pardo di Castelvetrano (TP)

Registro Elettronico Docenti

Registro Elettronico Accesso Docenti

Cos'è

Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno.

A cosa serve

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio occorre essere in possesso delle credenziali di accesso (nome utente e password) fornite dalla segreteria scolastica.

Qualora non aveste ricevuto le credenziali di accesso, siete pregati di contattare la stessa segreteria.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Ogni Utente, dotato di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.) e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è dotato il dispositivo, ha la possibilità di accedere al sistema.

Attraverso le credenziali fornite dalla segreteria scolastica, l’Utente accede esclusivamente ai dati a lui correlati (ad esempio, le classi di un docente).

Tempi e scadenze

Abilitato fino alla risoluzione del rapporto contrattuale con l’Istituto.

Tempi e scadenze

Abilitato fino alla risoluzione del rapporto con l'istituto

31

Lug

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi al personale responsabile designato dall'istituto.