Circolare 367

Circ. n.367 – Uscita Anticipata degli alunni Scuola Secondaria I grado per Giovedì 16 Maggio 2024

Nella giornata di giovedì 16 maggio p.v. tutte le classi della Scuola Secondaria I grado saranno licenziate alle ore 11:55

Si ricorda ai docenti coordinatori di accertarsi della dovuta comunicazione ai genitori dell’uscita anticipata dei propri figli.

I docenti in servizio nelle ore pomeridiane anticiperanno le proprie ore al mattino, ad eccezione dei docenti, indicati in tabella, che saranno coinvolti nell’organizzazione delle uscite didattiche, pianificate nel pomeriggio del 16 maggio, durante lo svolgimento delle semifinali.
Infine, si comunica che il servizio mensa è sospeso nella giornata di giovedì 16 maggio 2024.