Festival degli aquiloni 2024 – San Vito Lo Capo

dal 23 Maggio 2024 al 24 Maggio 2024

Emozioni a naso in su....a San Vito Lo Capo per gli alunni della primaria con la XIV edizione del Festival degli Aquiloni.

Cos'è

In programma dal 22/26 Maggio 2024 è il Festival più animato e colorato per grandi e piccini che dà l’avvio alla stagione estiva di San Vito Lo Capo.

Il cielo di San Vito Lo Capo per quattro giorni tornerà a colorarsi di tantissimi colori.Centinaia di aquiloni variopinti, giganti e acrobatici di varie forme e dimensioni si liberano tra le nuvole con lo sfondo del Monte Monaco e il mare caraibico di San Vito Lo Capo.

Gli alunni di scuola primaria parteciperanno all’evento con i propri aquiloni, realizzati nell’ambito del progetto “Liberi di volare”, sulle ali della legalità, nelle giornate del 23 e 24 maggio.

Alunni di Scuola Primaria dell'intero Istituto comprensivo Capuana Pardo