Planimetrie entrate e uscite a.s. 2023/24

Durante gli ingressi e le uscite, dovranno essere rispettate scrupolosamente le indicazioni riportate nelle planimetrie e nelle tabelle allegate.

Cos'è

Gli allievi devono presentarsi a scuola massimo 10 minuti prima dell’orario di inizio delle attività, sostando nel punto di ritrovo assegnato in attesa del docente che accompagnerà la classe verso l’ingresso di pertinenza.

Il presente piano di entrate e uscite sarà valido dal 13/09/2023  e verrà aggiornato ad ogni variazione di orario delle attività didattiche. Si raccomanda a docenti, alunni e famiglie il rispetto scrupoloso del piano.

A cosa serve

Al suono della campanella, le classi accederanno all’edificio seguendo il percorso indicato in planimetria e secondo l’ordine di entrata riportato in tabella.

Al termine delle lezioni, l’uscita delle classi (al suono della campanella) avverrà secondo l’ordine di uscita riportato in tabella, seguendo gli stessi percorsi utilizzati per l’entrata e raggiungendo rapidamente il cancello assegnato.