Incontro di Formazione “ DSA- Difficoltà Scolastiche e Risvolti Emotivi ”.

24 Ottobre 2024

Si comunica che, giovedì 24 ottobre 2024 alle ore 15.30, si terrà, presso l'Aula Magna l’evento formativo in oggetto, aperto a docenti, famiglie e studenti

Relazioneranno:

Prof. Antonella D’Amico docente UniPa – Dipartimento di Scienze Pedagogiche e Psicologiche – Psicologa, Ricercatrice di Psicologia Generale. Esperta in Neuropsicologia Clinica dello Sviluppo (Individuazione precoce, Diagnosi e Trattamento dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento, ADHD, Difficoltà scolastiche, Disturbi cognitivi, comportamentali ed emotivi)

Dott Paolo Pace Neuropsichiatra Infantile – Responsabile UONPI Castelvetrano -ASP 9 Trapani

Dott. Ferdinando Sanzeri Psicopedagogista – Referente per i Disturbi dell’Apprendimento ASP 9 Trapani

Si invitano i docenti a formalizzare l’iscrizione attraverso l’indirizzo mail formazionedsa@icdimatteo.edu.it a partire dal giorno 12 ottobre fino  al 23 ottobre 2024.

I partecipanti riceveranno Attestato di partecipazione.

Prof.ssa Anna Vania Stallone

Docenti, famiglie e studenti