Cerimonia di premiazione concorso EpliBriamoci

dal 9 Maggio 2024 al 31 Agosto 2024

La consegna degli attestati a tutti gli alunni che hanno partecipato al Concorso EpiLibriamoci avrà luogo alle ore 15.00 presso l'aula Magna della sede centrale

Cos'è

L’Istituto Comprensivo “Capuana-Pardo” di Castelvetrano è stato selezionato per la Menzione Speciale al Concorso EpliBriamoci2024, indetto da Ente Pro Loco Italiane e giunto alla 3ᵅ Edizione, che ha ricevuto il Patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco.

Questo prestigioso riconoscimento è il risultato del duro lavoro e dell’impegno costante della comunità scolastica.

Nella giornata di giovedì 9 maggio alle ore 15.00 presso l’aula Magna della sede centrale avrà luogo la cerimonia di consegna degli attestati a tutti gli alunni che hanno partecipato con grande entusiasmo al Concorso EpiLibriamoci.

Destinatari

Alunni delle classi terze di Scuola Secondaria di I grado che hanno partecipato al Concorso EpiBriamoci

• Patrocinato da: Club Unesco di Castelvetrano Selinunte e Pro Loco Selinunte