Open Day Scuola Secondaria di I grado “Pardo”

dal 21 Ottobre 2024 al 14 Novembre 2024

Un momento speciale dedicato ai futuri studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado “Pardo”.

Cos'è

Questo evento vi offrirà l’opportunità di conoscere da vicino la nostra offerta formativa, i docenti e i programmi che accompagneranno i vostri ragazzi nei prossimi anni scolastici.

Durante l’Open Day, potrete esplorare gli ambienti scolastici, incontrare i professori e approfondire i nostri percorsi didattici, studiati per garantire una preparazione completa e di qualità. Inoltre, vi illustreremo le tante attività extracurricolari che arricchiranno l’esperienza formativa dei vostri figli.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi la nostra visione di scuola e per rispondere a tutte le vostre domande. Crediamo fortemente nell’importanza del dialogo tra scuola e famiglia per costruire un percorso educativo solido e orientato al successo dei ragazzi.

L’Open Day si terrà lunedì 21 ottobre 2024 alle ore 16:00 presso la nostra sede centrale, in via Catullo, 8 a Castelvetrano.

Non perdete questa occasione per scoprire tutto ciò che il nostro istituto comprensivo ha da offrire!

Vi aspettiamo con entusiasmo!

La Dirigenza e il Corpo Docente
Istituto Comprensivo “Giuseppe Di Matteo”

Famiglie e studenti