Bando di selezione “Con i nostri occhi – Castelvetrano”- Concorso Multiverso Edizioni

Il progetto mira a curare un libro di narrazioni, scritto in lingua italiana da giovani studenti di età compresa tra 9 e 14 anni.

Si comunica ai soggetti in indirizzo che la Multiverso Edizioni e Mondadori Point di Castelvetrano promuovono il progetto  “Con i nostri Occhi”.

Il progetto mira a curare un libro di narrazioni, scritto da giovani studenti, nel rispetto delle idee e delle aspirazioni dei giovani che desiderano intraprendere un viaggio di scoperta, utilizzando lo strumento più potente a loro disposizione: l’immaginazione.

Il bando “Con i nostri occhi” è riservato agli autori, di qualsiasi nazionalità e di età compresa tra 9 e 14 anni, che presentino un racconto inedito, scritto in lingua italiana.

Il bando di selezione è riservato a opere di narrativa letteraria inedite che abbiano la forma del racconto e/o del racconto illustrato.

Gli autori possono partecipare alla selezione con 1 o 2 dattiloscritti. Ogni opera deve essere presentata separatamente e secondo le regole di spedizione riportate nel bando di selezione.

Chi intendesse candidare il proprio racconto inedito al bando può spedire il proprio testo via mail all’indirizzo: concorsimultiversoedizioni@gmail.com indicando nell’oggetto Bando “Con i nostri occhi – Castelvetrano” oppure il manoscritto cartaceo presso la libreria “Mondadori Point” Piazza Carlo D’Aragona, 21 91022 CASTELVETRANO TP – entro il 30 marzo 2024.
Sulla prima pagina del file del manoscritto è necessario indicare: – TITOLO, NOME E COGNOME oppure PSEUDONIMO dell’autore specificando, sotto e tra parentesi, che si tratta di pseudonimo. Nel testo potranno essere inserite, ove previste, le illustrazioni.

Per maggiori informazioni si prega di far riferimento al Bando in allegato.