Bando di selezione “Con i nostri occhi – Castelvetrano”- Concorso Multiverso Edizioni

Il progetto mira a curare un libro di narrazioni, scritto in lingua italiana da giovani studenti di età compresa tra 9 e 14 anni.

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

Si comunica ai soggetti in indirizzo che la Multiverso Edizioni e Mondadori Point di Castelvetrano promuovono il progetto  “Con i nostri Occhi”. 

Il progetto mira a curare un libro di narrazioni, scritto da giovani studenti, nel rispetto delle idee e delle aspirazioni dei giovani che desiderano intraprendere un viaggio di scoperta, utilizzando lo strumento più potente a loro disposizione: l’immaginazione.

Il bando “Con i nostri occhi” è riservato agli autori, di qualsiasi nazionalità e di età compresa tra 9 e 14 anni, che presentino un racconto inedito, scritto in lingua italiana.

Il bando di selezione è riservato a opere di narrativa letteraria inedite che abbiano la forma del racconto e/o del racconto illustrato.

Gli autori possono partecipare alla selezione con 1 o 2 dattiloscritti. Ogni opera deve essere presentata separatamente e secondo le regole di spedizione riportate nel bando di selezione.

Chi intendesse candidare il proprio racconto inedito al bando può spedire il proprio testo via mail all’indirizzo: concorsimultiversoedizioni@gmail.com indicando nell’oggetto Bando “Con i nostri occhi – Castelvetrano” oppure il manoscritto cartaceo presso la libreria “Mondadori Point” Piazza Carlo D’Aragona, 21 91022 CASTELVETRANO TP – entro il 30 marzo 2024.
Sulla prima pagina del file del manoscritto è necessario indicare: – TITOLO, NOME E COGNOME oppure PSEUDONIMO dell’autore specificando, sotto e tra parentesi, che si tratta di pseudonimo. Nel testo potranno essere inserite, ove previste, le illustrazioni.

Per maggiori informazioni si prega di far riferimento al Bando in allegato.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati