Circolare 451

Circ. n.451 – 21.05.2026 Somministrazione del Vaccino 9 – valente sulla prevenzione dell’ HPV nelle scuole

21.05.2026 Somministrazione del Vaccino 9 - valente sulla prevenzione dell'HPV nelle scuole

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Si informa che nella giornata di giovedì 21 maggio 2026 verrà effettuata la somministrazione del vaccino HPV 9 – valente presso la sede scolastica.

Durante questo incontro, oltre alla somministrazione della seconda dose del vaccino HPV, sarà possibile, per coloro che lo hanno richiesto, ricevere la somministrazione della prima dose.

Si raccomanda di portare il proprio libretto vaccinale in caso di consenso all’esecuzione della vaccinazione.

I genitori che lo desiderano possono essere presenti durante la somministrazione del vaccino.

Gli alunni che avranno aderito alla vaccinazione, al termine della procedura, faranno ritorno nelle rispettive classi per proseguire regolarmente le attività didattiche.

Di seguito si riporta l’elenco delle classi dove sono presenti gli alunni che hanno aderito alla vaccinazione:

 

DATA

ORA CLASSI

SEDE

21.05.2026

a partire dalle ore

09.30

1Í£ B – 1Í£ C – 1Í£ E – 1Í£ F – 1Í£ G – 2Í£ G AULA PSICOMOTRICITÀ

 

La Dirigente Scolastica

      Prof.ssa Anna Vania Stallone