40° anniversario istituzione R.N.O. “Foce del fiume Belice”

dal 27 Maggio 2024 al 31 Agosto 2024

All'evento parteciperanno gli alunni della scuola primaria S.G.Bosco di Marinella di Selinunte

Cos'è

Nella giornata di lunedì 27 maggio 2024, gli alunni della scuola primaria S.G.Bosco di Marinella di Selinunte parteciperanno all’evento 40° anniversario istituzione R.N.O. “Foce del fiume Belice”.

I genitori accompagneranno gli alunni alle ore 11:00 presso lo spiazzo del Casello 10 – ingresso Riserva Naturale Orientata della foce del fiume Belice per riprenderli alle ore 13:30 presso il Costanza Resort.

Gli alunni prenderanno parte alla passeggiata verso il ponte di ferro, sotto la guida esperta del direttore Roberto Fiorentino, responsabile della Riserva, per raggiungere il Costanza Resort.

Dopo gli interventi istituzionali, gli alunni parteciperanno all’aperi-lunch.

I docenti delle ore pomeridiane svolgeranno il loro servizio al mattino e attenderanno gli alunni alle ore 11:00 nello spiazzo del Casello 10. La scuola primaria non effettuerà la mensa.

All’evento è gradita la presenza dei rappresentanti dei genitori.

Alunni di scuola primaria del plesso S.G. Bosco di Marinella di Selinunte

Riserva Naturale Orientata Foce del fiume Belice e dune limitrofe