“Amica Terra” spettacolo di fine anno plesso Capuana

Complimenti ai bambini e a tutti i docenti del plesso Capuana per la manifestazione di fine anno

Un sentito applauso va ai bambini e ai docenti del plesso Capuana per la straordinaria manifestazione di fine anno che ha coinvolto tutti gli alunni dell’infanzia e della primaria. L’evento ha visto la messa in scena dello spettacolo “Amica Terra,” un’opera dedicata alla sostenibilità ambientale, che ha saputo trasmettere importanti valori e sensibilizzare il pubblico sul rispetto per il nostro pianeta.

La manifestazione, con la partecipazione entusiasta dei piccoli protagonisti, è stata un vero successo. Gli alunni, con impegno e creatività, hanno rappresentato diverse tematiche legate alla tutela dell’ambiente, mettendo in evidenza l’importanza di prendersi cura della Terra. Lo spettacolo ha mostrato come anche i più giovani possano contribuire attivamente alla salvaguardia del nostro ecosistema attraverso gesti quotidiani e consapevolezza.

Il merito va anche ai docenti, che con dedizione e passione hanno guidato i bambini nella preparazione dello spettacolo. Il loro lavoro ha dimostrato come l’educazione possa essere un potente strumento per promuovere la sostenibilità e creare una cultura del rispetto per l’ambiente fin dalla tenera età.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, dai genitori che hanno supportato i loro figli, al personale scolastico che ha collaborato all’organizzazione. “Amica Terra” non è stato solo un momento di festa, ma un importante contributo alla formazione di cittadini consapevoli e responsabili.

Bravi a tutti e auguri per un futuro sempre più green!