Alunni in piazza: la magia del nuovo anno

Evento speciale per celebrare l'apertura dell'anno scolastico 2024/2025 nella giornata di martedì 24 settembre, a partire dalle ore 9.00 nel centro cittadino.

L’amministrazione comunale , di concerto con le dirigenti delle  scuole primarie e secondarie della città ha deciso di festeggiare l’avvio del nuovo anno scolastico nella giornata di martedì 24 settembre, a partire dalle ore 9.00,  nel centro cittadino.

Alunni in piazza sarà il leit-motiv dell’ evento speciale per celebrare l’apertura dell’anno scolastico 2024/2025.

“Il nostro Sistema delle Piazze si trasformerà in un grande spazio di festa, accogliendo gli alunni delle scuole del nostro territorio, insieme a famiglie, insegnanti e tutta la cittadinanza, per dare il benvenuto a un nuovo anno pieno di emozioni, impegno e crescita- ha detto il sindaco Giovanni Lentini che ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a chi ha reso possibile questo evento, la Dott.ssa Mariarosa Barone, Dirigente dell’I.C. “Lombardo Radice-Pappalardo”, la Prof.ssa Anna Vania Stallone, Dirigente dell’I.C. “Di Matteo”, la Pro Loco Selinunte, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Rosalia Ventimiglia e gli esperti Vitalba Ingrassia e Nino Centonze- ha continuato il sindaco- Grazie al loro prezioso contributo, potremo vivere una giornata indimenticabile che vedrà la partecipazione attiva di studenti, docenti e cittadini, per celebrare insieme l’importanza della scuola, vero motore di crescita per la nostra comunità.”

articolo su primapaginaCaatelvetrano.it CLICCA QUI