Invito all’Open Day della Scuola Secondaria di I Grado “Pardo”

Un momento speciale dedicato ai futuri studenti della Scuola Secondaria di I Grado “Pardo”

Cari Genitori,

Siamo lieti di invitarvi al nostro Open Day, un momento speciale dedicato a voi e ai vostri figli, futuri studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado “Pardo”. Questo evento vi offrirà l’opportunità di conoscere da vicino la nostra offerta formativa, i docenti e i programmi che accompagneranno i vostri ragazzi nei prossimi anni scolastici.

Durante l’Open Day, potrete esplorare gli ambienti scolastici, incontrare i professori e approfondire i nostri percorsi didattici, studiati per garantire una preparazione completa e di qualità. Inoltre, vi illustreremo le tante attività extracurricolari che arricchiranno l’esperienza formativa dei vostri figli.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi la nostra visione di scuola e per rispondere a tutte le vostre domande. Crediamo fortemente nell’importanza del dialogo tra scuola e famiglia per costruire un percorso educativo solido e orientato al successo dei ragazzi.

L’Open Day si terrà lunedì 21 ottobre 2024 alle ore 16:00 presso la nostra sede centrale, in via Catullo, 8 a Castelvetrano.

Non perdete questa occasione per scoprire tutto ciò che il nostro istituto comprensivo ha da offrire!

Vi aspettiamo con entusiasmo!

La Dirigenza e il Corpo Docente
Istituto Comprensivo “Giuseppe Di Matteo”