Inaugurata la nuova aula al San Giovanni Bosco di Marinella di Selinunte

Il Sindaco Alfano, insieme agli Assessori Mandina e D’Agostino, hanno portato i saluti alla Preside Stallone

Questa mattina è stata finalmente inaugurata una nuova aula presso la scuola “San Giovanni Bosco” di Selinunte, appartenente all’I.C Capuana Pardo, diretto dalla drottoressa Anna Vania Stallone. Il Sindaco Enzo Alfano, insieme agli Assessori Angela Mandina e Luca D’Agostino, hanno portato i saluti alla Preside  Stallone, ai docenti  a tutte le alunne e gli alunni che con tanta gioia hanno cantato e recitato per questo nuovo inizio.

“È stato un percorso pieno di ostacoli che dal Covid, alla guerra in Ucraina, ha fatto lievitare i costi ma questa amministrazione ha fatto il possibile per trovare i fondi necessari ed è felice di essere arrivata al traguardo- ha detto il primo cittadino- Auguri ai piccolistudenti  e alle loro famiglie per questa nuova avventura.”

articolo su primapaginacastelvetrano.it