Circolare 478

Circ. n.478 – Progetto “Racchette in classe 2025” – classi terze Capuana 

Gli alunni delle classi terze saranno coinvolti giovedì 20 maggio 2025, nel progetto “Racchette in classe”. 

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Oggetto: Progetto “Racchette in classe 2025” nel plesso Capuana 

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, gli alunni delle classi terze saranno coinvolti giovedì 20 maggio, nel progetto “Racchette in classe”. 

Le attività a scuola si svolgeranno durante le ore curriculari di educazione motoria, insieme agli esperti esterni dell’ASD Tennis Club di Castelvetrano, come di seguito riportato:

DATA ORARIO CLASSE PLESSO
Giovedì  

22.05.2025

dalle ore 10:10 alle ore 11:10 3^B CAPUANA
dalle ore 12:10 alle ore 13:10 3^A

 

Si allega alla presente il modulo di adesione alle attività extra curriculari del progetto “Racchette in Classe” (che si svolgeranno al di fuori dell’orario scolastico e presso gli impianti sportivi delle associazioni sportive che prenderanno parte al progetto), con inclusa liberatoria per la privacy e autorizzazione al tesseramento alla FITP (GRATUITO).

Gli alunni che parteciperanno alle attività extracurriculari del progetto “Racchette in Classe” dovranno essere in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica in corso di validità.

Documenti