Concorso Internazionale di Poesia Inedita “Habere Artem”: Il Trionfo della Poesia Contemporanea

Lo studente dell'I.C. Capuana-Pardo, Manuel Catalano tra i finalisti del premio.

Nell’incantevole contesto del XXIV Concorso Internazionale di Poesia Inedita “Habere Artem”, artisti e poeti provenienti da tutta Italia si sono riuniti per celebrare il potere della parola e dell’espressione creativa. Tra i giudici di questa prestigiosa competizione, spiccano i nomi di Giuseppe Aletti e Alessandro Quasimodo, personalità di spicco nel mondo della letteratura. Uno dei lavori che ha catturato l’attenzione della giuria è la poesia intitolata “Guerriera dell’Olimpo”, creata dalla mente ispirata di Catalano Manuel, uno studente di terza media proveniente dall’Istituto Comprensivo “Capuana-Pardo” di Castelvetrano (classe 3F).