Oggetto: Presentazione scheda finale di progetto e monitoraggio finale dei progetti inclusi nel P.T.O.F a.s. 2024/2025.
Presentazione scheda finale di progetto a.s. 2024/2025
In vista della chiusura delle attività didattiche per l’anno scolastico in corso, al fine di consentire la valutazione delle attività didattiche progettuali incluse nel P.T.O.F., si invitano i docenti referenti di progetto (progetti curriculari o extracurriculari) ed i docenti esperti o i tutor (questi ultimi solo di progetti con esperto esterno) dei progetti PNRR, a compilare la scheda di relazione finale di progetto, disponibile in allegato alla presente circolare, da inviare in copia digitale, in formato PDF, all’indirizzo di posta elettronica della F.S. Area 1 (ramettalopianogiovanna@icdimatteo.edu.it) e da consegnare in copia cartacea in Vicepresidenza.
Il termine ultimo, non prorogabile, per l’invio e la consegna delle schede finali dei progetti è fissato a mercoledì 18 giugno 2025.
Monitoraggio finale dei progetti inclusi nel P.T.O.F
Inoltre, nell’ambito delle procedure di monitoraggio finale dell’offerta formativa, si invitano i suddetti docenti, referenti, esperti o tutor, a compilare al link di seguito indicato il modulo google di monitoraggio progetti, al fine di esprimere il proprio giudizio sulla validità didattica e formativa dei progetti svolti:
https://forms.gle/sB3TgYJs2xiW3rvMA
La compilazione del modulo è un adempimento e potrà essere effettuata entro mercoledì 18 giugno 2025.
Si ringrazia anticipatamente per la sempre cortese e fattiva collaborazione.
Personale scolastico
Docente