Si comunica alle SS.LL. che martedì 30 giugno 2026, in occasione dell’ultimo giorno di attività didattica per la Scuola dell’Infanzia, gli alunni saranno licenziati alle ore 10.00.
Si invitano i docenti a darne tempestiva comunicazione alle famiglie e si ringrazia per la consueta collaborazione.
La Dirigente Scolastica rivolge a tutti gli alunni, alle famiglie e al personale scolastico i più sentiti auguri di serene e rigeneranti vacanze estive, con l’auspicio di ritrovarsi a settembre con rinnovata energia e slancio educativo.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Anna Vania Stallone
Personale scolastico
Docente