Donato un defibrillatore al plesso Capuana di Castelvetrano

Il signor Carelli , presidente dell’associazione “David Carelli OdV” ha voluto destinare questo strumento salvavita.

La sicurezza degli studenti è sempre una priorità nelle scuole di tutto il mondo. Ogni giorno, le istituzioni scolastiche si impegnano al massimo per garantire un ambiente educativo sicuro e protetto per i giovani. In questo spirito di attenzione costante al benessere degli studenti, è con grande piacere che annunciamo la donazione di un defibrillatore al plesso “Capuana” -scuola infanzia e primaria- di Castelvetrano.

Il signor Carelli Leonardo, presidente dell’associazione “David Carelli OdV”, ha designato il nostro Istituto quale beneficiario della donazione. Questo defibrillatore contribuirà notevolmente a rafforzare la sicurezza degli studenti, degli insegnanti e del personale scolastico

Il Dirigente Scolastico, la professoressa Anna Vania Stallone, ha espresso profonda gratitudine per questa donazione.

Il dispositivo Philips HS1, non solo aggiunge un livello di sicurezza vitale alla scuola ma serve anche come un potente simbolo di comunità, mostrando quanto sia forte il legame tra la scuola e il territorio.

In un mondo in cui la sicurezza è fondamentale, la donazione di un defibrillatore rappresenta un passo importante per garantire la protezione degli studenti e del personale. Questo atto generoso è un esempio tangibile di come la comunità possa unirsi per assicurarsi che le scuole siano luoghi sicuri e accoglienti per tutti i giovani che vi studiano.

Addetto stampa dell’I. C. Capuana-Pardo di Castelvetrano,

prof.ssa Beatrice Stallone